Marco Carta Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 * MESSAGGI PER MARCO CARTA *

Andare in basso 
+12
piccolettamici
Giovanni
carletto
Gianluigi
mary
peppe
simy
roby_cartina_stilosa
carmen-lina
marchettina95
elektra
GennaroFabrizio
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyDom Ago 24, 2008 10:53 pm

prego!!!
Torna in alto Andare in basso
peppe




Messaggi : 168
Data di iscrizione : 25.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyMar Ago 26, 2008 11:48 pm

Marco,
le tue parole, la tua voce, tutto quello che hai è un bene che non devi mai dimenticare, tvb !

BY PEPPE !
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyMer Ago 27, 2008 10:25 pm

peppe concordo cn te !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptySab Ago 30, 2008 3:10 pm

IO ANCHE
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyDom Ago 31, 2008 3:49 pm

marco tu 6 l' esempio x tutti noi che anke se qualkuno ci ostacola nn dobbiamo perderci d' animo !!!
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyDom Set 28, 2008 11:57 pm

Amoreeeee rieccomi a scriverti messaggini !
TI AMO PIU' DI OGNI ALTRA COSA ! LA NOTTE SEI SEMPRE NEI MIEI SOGNI, ACCAREZZI IL MIO VOLTO CON IL TUO RESPIRO !
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyMar Set 30, 2008 10:46 pm

ciao marco sai ho un tuo poster nel diario e durante le lezioni noiose ti guardo sempre e poi cn il piede porto il tempo delle tue canzoni (batto il ritmo )
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptySab Ott 04, 2008 6:00 pm

ihihih antony sembra strano ma anch'io lo faccio!! ma direttamente lo batto cn la mano nn cn il piede e canticchio anche....ho un sacco di foto sul mio diario sembra il diario di marco carta!! ahahhahah


marco...ti adoro cucciolotto mio 6 tt x me!! meno male e ci 6 tu!! troppo bello da dimenticare!!!
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyMer Ott 08, 2008 6:36 pm

ragazzi lo sapete l' altro giorno in classe la prof. ci ha assegnato di scrivere una lettera a un nostro idolo ... indovinate a ki l' ho scritta??? a marco Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyMer Ott 08, 2008 11:26 pm

wowwwwwwwwwww....................e che hai scritto sono curiosaaaaaaaaa Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyDom Ott 12, 2008 9:27 pm

nnt ho scritto ke darei la mia vita x vederlo 1 secondo ... e poi ho scritto ke quest' anno x le vacanze forse andrò a cagliari!!!e moltissime altre cose mi è venuto 2 pagine intere ...e varei voluto scrivere altro
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyLun Ott 20, 2008 6:31 pm

bello.....!!! avete visto ke è uscito il cd-dvd???? è bellissimooooooooooo!!!! a dir poco fantastico,eccezionale da urlooooooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyMar Ott 21, 2008 8:27 pm

sisi io lo visto e cm hai detto tu elektra da urlooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyMer Ott 22, 2008 10:04 pm

sisi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptySab Nov 15, 2008 12:27 am

Infatti !!!
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptySab Nov 15, 2008 5:47 pm

Very Happy I love you Very Happy I love you I love you Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyVen Dic 12, 2008 2:44 pm

Marco !!!! AMOREEE !!!
Auguroni di buon natale !!!

MHUA BACI BACI KISS KISS !
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyDom Dic 21, 2008 1:39 pm

già già auguri marco e a tt voi di buon natale !!! oltre a un buon natale dobbiamo festeggiare anche la meravigliosa notizia ke marco andrà a sanremo !!!
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyLun Feb 23, 2009 10:53 pm

Marcoooo, ancora una volta ci hai dimostrato che tu puoi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyLun Feb 23, 2009 11:03 pm

simy nn doverva dimostrarlo a noi ma a tt coloro ke nn hanno mai creduto in lui ora dovranno cambiare idea
Torna in alto Andare in basso
padresorcinozero




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 26.02.09

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyGio Feb 26, 2009 9:19 pm

sono un sacerdote di 41 anni e volevo fare i complimenti a marco, non sono un suo fan...sono un sorcino, ma i ragazzi mi hanno regalato il suo nuovo cd e devo dire che è BELLISSIMO.
Torna in alto Andare in basso
tappo09




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.03.09

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyDom Mar 15, 2009 12:30 am

padresorcinozero ha scritto:
sono un sacerdote di 41 anni e volevo fare i complimenti a marco, non sono un suo fan...sono un sorcino, ma i ragazzi mi hanno regalato il suo nuovo cd e devo dire che è BELLISSIMO.

io nn vado mai a mesa in vece
Torna in alto Andare in basso
MarcoCarta<3




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 13.03.09

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyDom Mar 15, 2009 12:33 am

Io vado smpr xkè sto nel corro della parocia!



Messaggio per Marco: KILLATI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tappo09




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.03.09

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyDom Mar 15, 2009 12:40 am

nn è vr skerzavo! anke io c vdo sempre! e ddò le oferte x i poveri e canto nel coro della kiesa! noi abiamo vinto un concorso siamo + bravi d te di sicro !
Torna in alto Andare in basso
tappo09




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.03.09

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 EmptyDom Mar 15, 2009 12:43 am

so tutte le preghiere, xò a volte invoco satana x skerzo cn i miei amici kiriketti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





* MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
* MESSAGGI PER MARCO CARTA *
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» *MARCO CARTA*
» *NN SOLO MARCO CARTA*
» *CHATT MARCO CARTA*
» *Nasce la nipotina di Marco Carta*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marco Carta Forum :: Messaggi per Marco-
Vai verso: