Marco Carta Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*

Andare in basso 
+12
peppe
Giovanni
roby_cartina_stilosa
piccolettamici
carmen-lina
simy
luigi
marcoblu
fedechi
cartina..roby..
marchettina95
GennaroFabrizio
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
GennaroFabrizio
Admin



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 24.04.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyGio Apr 24, 2008 9:09 pm

IN QUESTA SEZIONE POTRETE SCRIVERE LE RICHIESTE NEI CONFRONTI DELL'AMMINISTRATORE DEL FORUM DI MARCO CARTA. Laughing

Cool THE REDACTION Cool
Torna in alto Andare in basso
http://marcocarta.forum-attivo.net
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMar Apr 29, 2008 11:31 pm

caro amministratore...
vorrei iniziare col scriverti una proposta: xkè nn scriviamo tutti una lettera a marco carta e gliela inviamo.....ke ne dici??????
Torna in alto Andare in basso
cartina..roby..




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 28.04.08
Età : 29

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Apr 30, 2008 5:12 pm

Bellissima ideaa marcherita95...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GennaroFabrizio
Admin



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 24.04.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Apr 30, 2008 9:57 pm

OK, BELLA IDEA...METTIAMOCI ALL'OPERA, POI LA SPEDIREMO A MARCO !

Cool KISS DALLA REDAZIONE Cool
Torna in alto Andare in basso
http://marcocarta.forum-attivo.net
fedechi




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.05.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: più foto di quel fantastico ragazzo   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Mag 28, 2008 11:18 am

ciao, siamo due ragazze e vorremmo poter conoscere Wink il nostro idolo numero uno... tuttavia non è possibile Sad e quindi ci accontentiamo di guardarlo in foto.. non ne potrste mettere qualche altra nuova? Question grazie mille... questo forum è fantastico... un bacione a tutti... fede pig chiara rendeer
Torna in alto Andare in basso
fedechi




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.05.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Mag 28, 2008 11:19 am

fedechi ha scritto:
ciao, siamo due ragazze e vorremmo poter conoscere Wink il nostro idolo numero uno... tuttavia non è possibile Sad e quindi ci accontentiamo di guardarlo in foto.. non ne potrste mettere qualche altra nuova? Question grazie mille... questo forum è fantastico... un bacione a tutti... fede pig chiara rendeer
Torna in alto Andare in basso
GennaroFabrizio
Admin



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 24.04.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyGio Giu 12, 2008 7:05 pm

Certo, ora sarà aggiornata la sezione foto Marco Carta-

Cool Bacioni dalla redazione Cool
Torna in alto Andare in basso
http://marcocarta.forum-attivo.net
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMar Giu 17, 2008 4:23 pm

caro amministratore dato ke incontrare marko carta è un sogno .. ma impossibile ...eppure sarebbe il mio sogno + grande...ma mia ccontento cm fedechi ti vederlo in foto e nei video ....quando lui canta incomincio a sognare...
Torna in alto Andare in basso
marcoblu




Messaggi : 51
Data di iscrizione : 25.06.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Giu 25, 2008 5:46 pm

MARCHETTINA95, NON TI CONOSCO ANCORA BENE, DATO CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FANTASTICO FORUM, MA RISPECCHI MOLTO I MIEI PENSIERI ! INFATTI, SONO D'ACCORDISSIMO CON TE ! Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
luigi




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.06.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Giu 25, 2008 6:17 pm

anche io sono d'accordo !
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyGio Giu 26, 2008 12:25 pm

ciao marcoblu vorrei dirti che sono contenta che ti rispecchi in me .. cmq quasi tutti coloro che hanno nel cuore marco carat si rispecchiano ........perchè tuttiabbiamo qualkosa in comune MARCO CARTA
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyVen Giu 27, 2008 9:21 pm

INFATTI MARCHETTINA95, CMQ COMPLIMENTI A TUTTI, IN PARTICOLARE AL BEL FORUM ! Cool
Torna in alto Andare in basso
carmen-lina




Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.06.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyVen Giu 27, 2008 9:40 pm

SISI SONO D'ACCORDO CON TUTTI VOI !
IL FORUM RIBADISCO QUELLO CHE HA DETTO SIMY ! Laughing
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyLun Giu 30, 2008 1:23 pm

caro amministratore vorrei fare delle immagini personalizzate di marco carta mi potresti consigliare dei programmi????
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyLun Giu 30, 2008 8:50 pm

ANCHE PER ME !!!
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMar Lug 01, 2008 2:12 pm

SIMY POTRESTI USARE BLINGEE ....
Torna in alto Andare in basso
marcoblu




Messaggi : 51
Data di iscrizione : 25.06.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Lug 02, 2008 3:37 pm

Grazie Marchettina95, sè posso lo userei anche io !
Torna in alto Andare in basso
piccolettamici




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 02.07.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Lug 02, 2008 3:56 pm

Corro subito a montare delle immagine del mio amato Marco Carta !!! Ve le hosterò per farvele vedere !
Torna in alto Andare in basso
roby_cartina_stilosa




Messaggi : 102
Data di iscrizione : 01.07.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Lug 02, 2008 4:00 pm

Piccolettamici nn vedo l'ora di vederle..cosi qnd sn triste mi ritorna il sorriso vedendo le foto di MARCOO!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni

Giovanni


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 02.07.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Lug 02, 2008 4:02 pm

Anche io sono ansioso di vederle ! E sono d'accordo con roby_cartine_stilosa !
Torna in alto Andare in basso
roby_cartina_stilosa




Messaggi : 102
Data di iscrizione : 01.07.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Lug 02, 2008 4:07 pm

Grz GIOVANNI!!
Torna in alto Andare in basso
piccolettamici




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 02.07.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyMer Lug 02, 2008 11:30 pm

Non vi preoccupate farò prestissimo !
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptyVen Lug 04, 2008 3:38 pm

anke io concordo roby.....e sn curiosa di vedere le foto di amikettamici
Torna in alto Andare in basso
piccolettamici




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 02.07.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptySab Lug 05, 2008 1:26 am

Mi sbrigherò, io quando mi metto sul pc il mio primo pensiero è aprire questo fantastico forum di Marco Carta !
Torna in alto Andare in basso
peppe




Messaggi : 168
Data di iscrizione : 25.06.08

* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* EmptySab Lug 05, 2008 1:43 am

Anche per me è lo stesso ! Comunque attenderò il tuo lavoro con ansia !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty
MessaggioTitolo: Re: * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*   * RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM* Empty

Torna in alto Andare in basso
 
* RICHIESTE ALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM*
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marco Carta Forum :: Varie Richieste-
Vai verso: