Marco Carta Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 * MESSAGGI PER MARCO CARTA *

Andare in basso 
+12
piccolettamici
Giovanni
carletto
Gianluigi
mary
peppe
simy
roby_cartina_stilosa
carmen-lina
marchettina95
elektra
GennaroFabrizio
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
GennaroFabrizio
Admin



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 24.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyMar Lug 08, 2008 4:31 pm

Come promesso,ho soddisfatto la richiesta dei membri,aprendo così il nuovo forum per i messaggi a Marco Carta,buon proseguimento e buone esperienze....

N.B =
FRASE PER I MEMBRI DI QUESTO FORUM,UTENTI ESTERNI NON SPACCIATELA PER VOSTRA !

Siamo cose unite, mondi diversi che si abbracciano nelle stesse idee. Siamo fiumi che si accompagnano
sempre... siamo indivisibili e unici... siamo fan di
MARCO CARTA !!!!!


INIZIATE D'ADESSO A DIGITARE MESSAGGI PER IL NOSTRO CARO MARCO CARTA !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marcocarta.forum-attivo.net
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyMer Lug 09, 2008 1:31 am

ok inizieremo sicuramente...... Very Happy Razz Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyVen Lug 11, 2008 1:07 am

.......caro marco,
chissà se un giorno prima o poi...entrerai in questo forum,lo sxo,e risponderai...
quindi adex inizio solo a scrivere,ma non so se leggerai queste mie parole....
sabato 20 ottobre,era un giorno cm tanti altri,ma è stato quel giorno ke tu mi hai cambiato la vita....
da quel giorno non riesco a non pensare a te...sei sempre nei miei pensieri....
per sempre....e forse DA SEMPRE...ma non me ne sono mai accorta....chicco fa il tuo nome,
ed ecco te,arrivare davanti il microfono....avevi un aria preoccupata del tipo: <<mi hanno preso??>>
quella parola....AMMESSO!!!! wow...che bello....da quel giorno non ho fatto altro che tifarti e votarti x
portarti anch'io alla vittoria...e infatti la sera del trionfo,piangevo x te....anche dopo la vincita,cm vedi ti tifo sempre...ad amici quest'anno è arrivato il vero talento,la stella...il tuo sogno continua ancora...hai appena fatto un cd,è bellissimo e le tue canzoni eccezionali...marco,ogni volta ke sento la tua voce mi emoziono tantissimo...sei un angelo che fa vibrare l'anima...ti dico grazie,xkè nei momenti difficili,cn la tua voce,stavo bene...grazie marco,ti adoro...grazie x le emozioni che mi dai...mi dispiaceva molto qnd tu piangevi...piangevo anch'io...ma non sopportavo le tue lacrime,perchè ogni tuo sorriso era oro!!!volevo sempre vederti sorridere...finalmente sei riuscito a realizzare il tuo sogno e noi cn te....grazie marco,ti vogliamo bene....spero di incontrarti un giorno.... Razz PIù BELLA COSA NON C'è...PIù BELLA COSA DI TE...UNICO CM SEI...IMMENSO QND VUOI...GRAZIE DI ESISTERE!!!!
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyVen Lug 11, 2008 5:55 pm

ke bello!!!
inizierò subito !!
ki se se mai leggerai questo messaggio.. se lo farai spero ke nn penserai di me cm a una pazza strampalata tua fan!!!
volevo solo dirti che spero ke continui a cantare xkè solo sentendo te sorrido sempre....
Torna in alto Andare in basso
carmen-lina




Messaggi : 89
Data di iscrizione : 27.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyDom Lug 13, 2008 1:23 pm

Come mi hanno preceduto le mie due amiche,anche io ribadisco le loro stesse cose !!!
Ma, in più ti volevo dire che ti amo e "I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di me"
La vita è tutta un rischio, l'unico rischio che sono sicuro di non correre è quello di amarti per la vita...TI AMO DA MORIRE MARCOOOOOOOOOOO !
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyDom Lug 13, 2008 1:26 pm

eheheheh....e cm si fa a non amare una persona cm lui!!!
è dolce,stupendo,la sua voce fa venire i brividi.....marco ci hai cambiato la vita....
bacioni.....amo sai di te,ke sei così,fragile, naturale, vero così...amo sai di te che 6 così...non c'è niente che cambierei di te....6 perfetto!!!
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyDom Lug 13, 2008 5:00 pm

MARCO SE TU CONTINUERAI A SORRIDERE IL MIO VOLTO SORRIDERà CN TE!!!
Torna in alto Andare in basso
roby_cartina_stilosa




Messaggi : 102
Data di iscrizione : 01.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyLun Lug 14, 2008 1:35 pm

Anke io provo le stesse cose ke hanno detto le mie amiche..!!
Cucciolo grazie di esisteree!!
A te ke sei, semplicemente sei,sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei!!
Semplicemente MARCO I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyMar Lug 15, 2008 12:09 am

la tua voce è una lacrima asciugata ogni giorno!!!
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyMar Lug 15, 2008 9:52 pm

Caro Marco,
sono follemente pazza di te, TI AMO !!! Embarassed Scusa la mia forte spontanietà, ma in questo topik posso scriverti liberamente.
... il mio amore per te è splendido come l'eternità del cielo stellanto.. può oscurarsi con qualche nube che passa veloce come un battito di ciglia.. ma non potrà mai finire...

Bacioni la tua Simy Laughing
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyMer Lug 16, 2008 2:58 pm

grazie marco delle 1000 e 1000 emozioni che mi hai dato e ke mi dai quando ti ascolto cantare
Torna in alto Andare in basso
peppe




Messaggi : 168
Data di iscrizione : 25.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyGio Lug 17, 2008 5:43 pm

Ciao Marco,

sono un cartino che adora le tue musiche e la tua voce, il tuo timbro mi manda nei sogni più belli che conservo !!!

Grazie di aver fatto uscire un lato positivo di me che, prima non conoscevo !
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyGio Lug 17, 2008 11:22 pm

non penso a ieri....
non penso a domani...
penso sl a oggi...
e oggi so....ke ti adoro....!!!
voglio conoscerti!! se ogni vlt che ti penso si accendesse una stella...
la notte sarebbe più luminosa del giorno!!!! Very Happy Very Happy Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyVen Lug 18, 2008 11:00 am

concordo cn ciò che ha detto peppe
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyVen Lug 18, 2008 1:12 pm

Anche io concordo, ma sè posso vorrei dedicare ancora qualche riga per il mio amoruccio, visto che non riesco a stare senza la sua magnifica voce.
Tesoro mio bello anche se tu sei distante da me, il mio cuore ti sarà sempre vicino.
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 02.05.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyVen Lug 18, 2008 1:57 pm

a differenza delle altre ragazze ti sembrerà strano ma io tifo la coppia marco I love you simonetta. io tifo per te e spero che la tua carriera accresca ogni giorno di più
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 02.05.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyVen Lug 18, 2008 1:59 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you spero che tutti questi cuori siano i tuoi per simonetta
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyVen Lug 18, 2008 8:26 pm

mary...1 curiosità....vorresti ke marco avesse una storia cn simonetta?? Question
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptyVen Lug 18, 2008 11:42 pm

elektra anke io vorrei che marco avesse una storia sn simo .. sn semplicemente bellissimi insieme!!!
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptySab Lug 19, 2008 12:26 am

Marco, io vorre che l'avessi con me,amoruccio mio, corri da me, ti aspetto con le braccia spalancate ! Embarassed I love you I love you I love you Laughing
Torna in alto Andare in basso
peppe




Messaggi : 168
Data di iscrizione : 25.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptySab Lug 19, 2008 1:00 am

Marco, sono di nuovo io, Peppe, che digito per dirti che la tua voce h'addirittura guarito la tristezza instaurata in me !

Sei il mio vero idolo !
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptySab Lug 19, 2008 11:09 am

peppe anke io concordo cn te .... belle parole!!!
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptySab Lug 19, 2008 12:42 pm

Anche io concordo con Peppe e tutti voi !
............Marco.........
stasera dimmi quale stella sarai ed io saro li a guardarti,,e se sarai cadente non perderti nel cielo ma fallo tra le mie braccia....ti amo amore mio.

Bacioni dalla tua cocca Simy !
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptySab Lug 19, 2008 3:45 pm

io...invece...dico a peppe ke hai usato parole bellissime....e a simy....dico ke....
.....tu 6 innamorata proprio di marco....proprio cm me.....
e anch'io cncordo cn te sul fatto di una storia.... I love you I love you
marco....mi lasci 1 tuo contatto????
nn smetterò mai di starti vicino....
se la tua vita dpendesse dall'amore ke provo x te....allora potresti considerarti....IMMORTALE!!!!!!
baci.....la tua elektra!!!
Torna in alto Andare in basso
peppe




Messaggi : 168
Data di iscrizione : 25.06.08

* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * EmptySab Lug 19, 2008 5:26 pm

Grazie Elektra, marco la tua voce è inimitabile, Amicizia non è possesso,
la cosa bella è essere un porto sicuro per la persona a cui vogliamo bene.. lei saprà che troverà in te una persona sincera e piena d'affetto e quando avrà bisogno.. sarà da te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





* MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty
MessaggioTitolo: Re: * MESSAGGI PER MARCO CARTA *   * MESSAGGI PER MARCO CARTA * Empty

Torna in alto Andare in basso
 
* MESSAGGI PER MARCO CARTA *
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» *MARCO CARTA*
» *NN SOLO MARCO CARTA*
» *CHATT MARCO CARTA*
» *Nasce la nipotina di Marco Carta*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marco Carta Forum :: Messaggi per Marco-
Vai verso: