Marco Carta Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 *Migliore Cartina o Cartino*

Andare in basso 
+8
Gianluigi
roby_cartina_stilosa
peppe
simy
carmen-lina
elektra
marchettina95
GennaroFabrizio
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 5:42 pm

č verissimo peppe..non stai sognando....peccato che non posso darti un pizzicotto x farti vedere ke č reale....dattelo tu a parte mia!! ihihiihhihih Very Happy bravoooooooo
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 7:05 pm

grz a tutti sn cosģ emozionata ....mi sn data tanti pizzicotti ma nulla...nn mi convinco!!!
Torna in alto Andare in basso
Gianluigi




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 27.06.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptySab Lug 19, 2008 7:44 pm

Sono felice per Marchettina95 e Peppe, meritevoli di quanto č acccaduto, speriamo in bene per la prossima settimana !
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyDom Lug 20, 2008 8:20 am

ki są ki saranno il migliore cartino po migliore cartina della settimana???
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyDom Lug 20, 2008 11:48 am

gią kissą
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyLun Lug 21, 2008 10:43 am

io sn del parere ke ce lo meritiamo tutti ...ma tant il concorso č ogni settimana quindi ogni settimana uno di noi vincerą!!!
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyLun Lug 21, 2008 1:00 pm

Infatti, concordo ! Poi io aggiungerei che sč siamo un gruppo, anche sč vince una sola persona e come sč avessimo vinto anche noi tutti, specialmente quando vince una persona tanta amata come te !
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyLun Lug 21, 2008 2:00 pm

grz simy ....cn le tue parole mi fai emozionare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyLun Lug 21, 2008 8:12 pm

qst parole....ti sono dovute, bella!!!! Very Happy
te le meriti...
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 1:31 pm

Sisi, sono tutte espresso col cuore per te.
Torna in alto Andare in basso
carletto




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 20.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 2:01 pm

Sono daccordo con simy ed Elektra, poi volevo dire a Marchettina95 e a Peppe, che vedendo i vincitori mi volevo complimentare !
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 11:49 am

grz carletto ... anke se la mia vittoria sarą quando chatterņ cn marco ...!!!
Torna in alto Andare in basso
peppe




Messaggi : 168
Data di iscrizione : 25.06.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 1:19 pm

Grazie Carletto dei complimenti ! Io mi complimento con voi !!! Siete tutto per meee !
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 6:53 pm

anche la mia sarą qnd chatterņ cn marco....ma io mi sento vincitrice anche x aver contribuito a farlo vincere!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 7:46 pm

carņ amministratore ma ki gią č stato cartinio /a della settimana nn lo puņ essere la settimana dopo???
Torna in alto Andare in basso
simy




Messaggi : 343
Data di iscrizione : 26.06.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyVen Lug 25, 2008 4:31 pm

INFATTI, E' LA STESSA DOMANDA CHE VOLEVO FARGLI IO !
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyVen Lug 25, 2008 6:29 pm

credo ke possa esserlo anche la settimana dp...
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptySab Lug 26, 2008 10:45 am

boh oggi č arrivato il grande giorno ... ki są ki sarą!!!
Torna in alto Andare in basso
GennaroFabrizio
Admin



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 24.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptySab Lug 26, 2008 1:59 pm

Con grande felicitą posso annunciarvi che le migliori cartine della settimana 19/Luglio/08 al 26/Luglio/08 sono ...

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Fuochid_artificioMarchettina95 ed Elektra*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Fuochid_artificio

Non disperate per chi non abbia raggiunto il traguardo di questa settiamana,perchč podarsi che la prossima settimana lo vincerą chi non ha vinto oggi ! BUON PROSIEGUO E BUONA MESSAGGISTICA, RICORDATEVI CHE SABATO PROSSIMO SI SVELERA' IL NOME DELLA VINCITRICE O DEL VINCITORE DELLA SETTIMANA 26/Luglio/08 al 2/Agosto/08.. !

Cool COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTI DALLA REDAZIONE E LO STAFF DEL FORUM Cool
Torna in alto Andare in basso
http://marcocarta.forum-attivo.net
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptySab Lug 26, 2008 2:54 pm

cosa??? leggo bene???? madoooooooooooooooooooooooooooo
sn contentissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! nun ce credooooooooooooo!!!
madoooooooooooooooooooooooo!!!sn cosģ felice ke me viene da piange!!!! Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptySab Lug 26, 2008 10:31 pm

brava elektra sn felice x te anzi no exstra felice !!!!felicissima x entrambe sn cointenta di avere rivinto assieme a te !!!
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyDom Lug 27, 2008 12:25 am

brava anche a te antony!!! anche io sn felicissima di aver vinto cn te!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni

Giovanni


Messaggi : 105
Data di iscrizione : 02.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 1:38 am

Complimenti ragazze ! Questa era una vittoria che vi meritavate !
Torna in alto Andare in basso
elektra

elektra


Messaggi : 578
Data di iscrizione : 03.07.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 6:22 pm

grazie mille giovanni!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marchettina95

marchettina95


Messaggi : 631
Data di iscrizione : 29.04.08

*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 8:10 pm

grazie anke da parte mia !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *Migliore Cartina o Cartino*   *Migliore Cartina o Cartino* - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
*Migliore Cartina o Cartino*
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» * BENVENUTI *

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marco Carta Forum :: Bacheca-
Vai verso: